Siamo consapevoli che il nostro continuo successo dipende dai nostri assets più importanti – i nostri collaboratori – per i quali ci prendiamo la massima cura nel reclutamento e mantenimento dei migliori.

Il nostro commitment nei confronti dei nostri collaboratori è presente in maniera indelebile nel nostro core value che influenza ogni nostra azione.

Offriamo eccezionali opportunità di carriera a banchieri, laureandi e business supports in un ambiente stimolante e gratificante, che crediamo veramente differente dai nostri  competitors.


Asset Manager

Il ruolo:
Oltre a trasferire il proprio portafglio, l’obiettivo principale dell’Asset Manager è quello di acquisire nuovi clienti attraverso una vasta conoscenza degli investimenti, dei servizi bancari, dei servizi fiduciari e di pianificazione finanziaria.

Responsabilità:

  • La responsabilità dell’Asset Manager è la ricerca e acquisizione di nuovi assets da clienti HNWI, in Europa.
  • È responsabile della consulenza in materia di investienti e dell’attuazione degli stessi con il supporto di un team integrato.
  • È responsabile della gestione delle relazioni sia da un profilo documentale che tramite il controllo puntuale dei conti e delle posizioni dei clienti.
  • Gestisce efficacemente le relazioni, e costruisce la fiducia con i clienti.
  • Si assicura che le soluzioni porposte siano volte a massimizzare gli obiettivi e le esigenze dei clienti.

Qualifiche:

  • Esperianza significativa nel Private Banking a contatto con High Net Worth Individuals and Families.
  • Entusiasmo e comprovata esperienza nello sviluppo del business e nell’acquisizione della clientela HNWI.
  • Dimostrata cononscenza degli investimenti, del concetto di banking e trust ma non solo: asset allocation di portafoglio strutturati, gestione e pianificazione patrimoniale.
  • Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana è indispensabile per la sede di Lugano. Ogni lingua aggiuntiva è una qualifica ulteriore.
  • Offriamo un pacchetto di compensazione altamente competitivo.
  • Siamo un datore di lavoro attento alle pari opportunità.
  • Se desidera intraprendere una carriera assieme al team Weltyc, si annunci online e di invii una lettera di presentazione e un CV in inglese o italiano.
  • A causa di restrizioni legali, siamo in grado di prendere in considerazione domande di candidati con un regolare permesso di lavoro in Svizzera, o in possesso di una nazionalità svizzera o europea.

Inviate la vostra candidatura:

Nome (required)

Cognome (required)

Email (required)

Candidatura (required)

Curriculum

Consulente alla clientela

Se apprezzate l’autonomia, un metodo di lavoro indipendente e orientato agli obiettivi come pure la comunicazione con altre persone questa è l’attività che fa per voi! Se inoltre avete talento nella vendita, siete ambiziosi e siete dotati di una buona rete privata e professionale, dimostrate una spiccata iniziativa personale e capacità di entusiasmare e avete un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, saremo lieti di conoscervi.

Preferibilmente siete già certificato quale intermediario AFA e avete maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella consulenza alla clientela presso una compagnia d’assicurazione o un broker assicurativo. Il vostro domicilio è preferibilmente nel Luganese o nel Sopraceneri. Da voi ci aspettiamo l’acquisizione di nuovi clienti, la loro cura e sviluppo come pure un lavoro orientato alla consulenza a 360°, a dipendenza del vostro profilo, in ambito aziendale o previdenziale.

Vi offriamo una società sana con un team fortemente motivato e radicato sul territorio, sistemi di lavoro moderni e processi snelli. Il vostro salario sarà orientato alla vostra performance e godrete inoltre di prestazioni sociali di prim’ordine. Uffici moderni e di prestigio in centro Lugano, la possibilità di formazione continua e di sviluppo personale in ambito patrimoniale e formativo sono solo alcuni dei punti forti che possiamo offrire.

Inviate la vostra candidatura:

Nome (required)

Cognome (required)

Email (required)

Candidatura (required)

Curriculum